Autore Topic: Gemmadelsud  (Letto 2403 volte)  Share 

TECNICA DI BASE

Gemmadelsud
« il: 17 Luglio, 2010, 14:30:08 pm »
non so se avete seguito il caso di questa ragazza : http://www.youtube.com/user/GEMMADELSUD1?feature=chclk

che ne pensate?

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gemmadelsud
« Risposta #1 il: 17 Luglio, 2010, 14:34:50 pm »
che ha raggiunto ciò che voleva: diventare famosa  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #2 il: 17 Luglio, 2010, 15:01:44 pm »
si dice di problemi seri che ha questa ragazza, come un ragazzo + grande che la incita a fare queste cose.

Offline themast

• *
« Risposta #3 il: 17 Luglio, 2010, 15:06:43 pm »
che non so se è peggio lei o la gente che la insulta gratuitamente e che gli da peso :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #4 il: 17 Luglio, 2010, 15:27:56 pm »
si dice di problemi seri che ha questa ragazza, come un ragazzo + grande che la incita a fare queste cose.

beh se si sanno queste cose, si dovrebbe denunciare no?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #5 il: 17 Luglio, 2010, 16:51:01 pm »
beh se si sanno queste cose, si dovrebbe denunciare no?  :boh:
credo di si.

A me 2 cose vengono in mente :
1.è sconvolgente credere che faccia tutte quelle visualizzazioni un video o dei video del "nulla cosmico" e questo è sintomatico di dove viviamo e di chi ci circonda, davvero spaventoso.

2.Internet ha regalato importanza alle cose + finte che ci siano e di conseguenza spostato i valori di chiunque su un piano puramente illusorio e tutto ciò è altrettanto spaventoso.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6 il: 17 Luglio, 2010, 16:55:09 pm »
i peggiori sono quelli che condividono i suoi video su facebook... munnezz, mettiteve scuorno :patt:

Offline mk89

• *
« Risposta #7 il: 17 Luglio, 2010, 17:05:20 pm »
i peggiori sono quelli che condividono i suoi video su facebook... munnezz, mettiteve scuorno :patt:
già .

credo di si.

A me 2 cose vengono in mente :
1.è sconvolgente credere che faccia tutte quelle visualizzazioni un video o dei video del "nulla cosmico" e questo è sintomatico di dove viviamo e di chi ci circonda, davvero spaventoso.

2.Internet ha regalato importanza alle cose + finte che ci siano e di conseguenza spostato i valori di chiunque su un piano puramente illusorio e tutto ciò è altrettanto spaventoso.

senza andare troppo sul filosofico che mo nun ce sta propt genio...
però non capisco questa cosa dell'internet che ha regalato importanza alle cose finte balbalbla...perchè prendersela con l'internet e non con sè stessi? Io ho visto solo un video di questa ragazza mentre si buttava l'acqua in faccia, ...più per curiosità  che per altro, anche perchè sta SEMPRE in prima pagina su youtube.
Non fa ridere, quindi non vedrò più altri video suoi. Vuò vedè un po' che questa va in prima pagina a causa degli utenti che vedono casualmente i suoi video? No, alla gente piace 'a munnezz, quindi questa gli dà  quello che vuole, a munnezz, gli dà  il modo per parlarne, per giudicarla, per sfotterla, ... il motivo? Boh...manc me ne fott chiù e tant.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8 il: 17 Luglio, 2010, 17:36:33 pm »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
« Risposta #9 il: 18 Luglio, 2010, 15:43:27 pm »
internet è fatto di persone e se lo consideriamo trash e che da importanza solo a minchiate come questa ce la dobbiamo prendere con noi stessi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10 il: 18 Luglio, 2010, 15:51:08 pm »
I difetti del web 2.0
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

TECNICA DI BASE

« Risposta #11 il: 18 Luglio, 2010, 17:44:22 pm »
senza andare troppo sul filosofico che mo nun ce sta propt genio...
però non capisco questa cosa dell'internet che ha regalato importanza alle cose finte balbalbla...perchè prendersela con l'internet e non con sè stessi? Io ho visto solo un video di questa ragazza mentre si buttava l'acqua in faccia, ...più per curiosità  che per altro, anche perchè sta SEMPRE in prima pagina su youtube.
Non fa ridere, quindi non vedrò più altri video suoi. Vuò vedè un po' che questa va in prima pagina a causa degli utenti che vedono casualmente i suoi video? No, alla gente piace 'a munnezz, quindi questa gli dà  quello che vuole, a munnezz, gli dà  il modo per parlarne, per giudicarla, per sfotterla, ... il motivo? Boh...manc me ne fott chiù e tant.

Non credo il tuo intervento abbia un senso chiaro.

internet è fatto di persone e se lo consideriamo trash e che da importanza solo a minchiate come questa ce la dobbiamo prendere con noi stessi.

io non me la prendo con me stesso. Io faccio solo una constatazione : siamo nella merda piena.

Offline mk89

• *
« Risposta #12 il: 18 Luglio, 2010, 22:32:26 pm »
Citazione
Non credo il tuo intervento abbia un senso chiaro.

il caldo di ieri era tremendo :P

comunque il senso è questo:
perchè incolpare internet quando sei tu a decidere il contenuto da vedere e da trasmettere?
Internet è realmente uno dei mezzi di comunicazione più liberi attualmente esistenti: sei tu a decidere cosa trasmettere e cosa vedere, cosa non del tutto possibile con la beneamata televisione.
Perchè incolpare internet del fatto che viene data importanza a cose false? E' il singolo a dover distinguere il falso dal vero. E questo non è certo compito di Internet!
Perchè allora Youtube, se i video di quella sono una merda, mette in prima pagina quelle cazzate? Ecco, qui si entra nell'errore comune: Internet=Google, Youtube, Yahoo, ...
Se dunque uno di questi siti mette al primo posto quei video di merda, internet è diventato una merda.
Cosa non affatto vera, chiaramente. Questi sono motori di ricerca, che mettono in prima pagina le cose più viste, più visualizzate e più cliccate, secondo algoritmi più o meno complessi che studiano il comportamento dei visitatori.

Da ciò ti accorgi facilmente che il problema non è come funziona Internet, visto che almeno teoricamente lo studio dei visitatori dovrebbe portare a ricerche più rapide e così via, ma ciò che vuole l'utente. Se l'utente vuole monnezza, quello che tu scambi per Internet, ovvero Google, Youtube, Yahoo, ti dà  la monnezza, perchè ce n'è in quantità , anzi, te la mettono in prima pagina, proprio perchè una buona fetta di utenti cerca monnezza!
Se vuoi altro, ti danno altro. E' questa la differenza: l'utente.

Perchè dunque incolpare Internet?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13 il: 18 Luglio, 2010, 23:06:07 pm »
non visualizzate i suoi video...
la aiutate a diventare un personaggio e partner di youtube... :patt:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14 il: 19 Luglio, 2010, 10:31:00 am »
ma chi è stu cess ca abball, ma mettitl na cannol accul a sta palombara...

TECNICA DI BASE

« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2010, 15:52:10 pm »
il caldo di ieri era tremendo :P

comunque il senso è questo:
perchè incolpare internet quando sei tu a decidere il contenuto da vedere e da trasmettere?
Internet è realmente uno dei mezzi di comunicazione più liberi attualmente esistenti: sei tu a decidere cosa trasmettere e cosa vedere, cosa non del tutto possibile con la beneamata televisione.
Perchè incolpare internet del fatto che viene data importanza a cose false? E' il singolo a dover distinguere il falso dal vero. E questo non è certo compito di Internet!
Perchè allora Youtube, se i video di quella sono una merda, mette in prima pagina quelle cazzate? Ecco, qui si entra nell'errore comune: Internet=Google, Youtube, Yahoo, ...
Se dunque uno di questi siti mette al primo posto quei video di merda, internet è diventato una merda.
Cosa non affatto vera, chiaramente. Questi sono motori di ricerca, che mettono in prima pagina le cose più viste, più visualizzate e più cliccate, secondo algoritmi più o meno complessi che studiano il comportamento dei visitatori.

Da ciò ti accorgi facilmente che il problema non è come funziona Internet, visto che almeno teoricamente lo studio dei visitatori dovrebbe portare a ricerche più rapide e così via, ma ciò che vuole l'utente. Se l'utente vuole monnezza, quello che tu scambi per Internet, ovvero Google, Youtube, Yahoo, ti dà  la monnezza, perchè ce n'è in quantità , anzi, te la mettono in prima pagina, proprio perchè una buona fetta di utenti cerca monnezza!
Se vuoi altro, ti danno altro. E' questa la differenza: l'utente.

Perchè dunque incolpare Internet?

mi trovi d'accordo sul tuo ragionamento.
Solo credo che a volte lo stesso internet è un veicolo che può creare false esperienze di vita e che spesso chi si trova ad alimentare un qualcosa di deviato o come in questo caso stupido è semplicemente un utente curioso.
Internet è un luogo liberissimo e per questo lo adoro, ma la realtà  è tutt'altro.

Offline mk89

• *
« Risposta #16 il: 19 Luglio, 2010, 16:07:42 pm »
mi trovi d'accordo sul tuo ragionamento.
Solo credo che a volte lo stesso internet è un veicolo che può creare false esperienze di vita e che spesso chi si trova ad alimentare un qualcosa di deviato o come in questo caso stupido è semplicemente un utente curioso.
Internet è un luogo liberissimo e per questo lo adoro, ma la realtà  è tutt'altro.

Esatto, ma questo vale in generale: quando si fa troppo uso di una cosa, vedi la tv, vedi internet, ... ci si aliena dalla realtà , ovvero da sè stessi, forse per paura di non essere accettati, forse per altro.
Per questo i genitori, prima di tutti gli altri, dovrebbero controllare i figli nell'uso del computer, della tv, e così via, altrimenti poi quando succede qualcosa, fann e facc e cazz dicendo "io non lo sapevo che mio figlio faceva questo questo e quest'altro..". Oppure ancora peggio, ti trattano comme nu muccus dicendoti: tu devi fare quello che dico io, ti vieto il computer/tv, ...

Ti dirò, studio informatica, sono azzeccatissimo al mio computer, ai computer e all'informatica in generale, ma quando vedo queste cose me chiagne o core, perchè purtroppo un mezzo che potrebbe aiutare l'uomo diventa uno strumento per divorarlo ed estraniarlo dalla realtà .

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17 il: 19 Luglio, 2010, 16:12:18 pm »
ma chi è stu cess ca abball, ma mettitl na cannol accul a sta palombara...

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 19 Luglio, 2010, 16:18:01 pm »

l'abbiamo letta, condividiamo tutti il tuo pensiero  :asd:

è pur o cess...mannagg o pataturc...
infatti quando ho visto quel video, che era "io che mi butto l'acqua addosso..." o qualcosa del genere...ho pensato di trovarmi robe tipo:

Sexy Urmila all wet - Daud

e invece...

TECNICA DI BASE

« Risposta #19 il: 20 Luglio, 2010, 19:51:03 pm »
Esatto, ma questo vale in generale: quando si fa troppo uso di una cosa, vedi la tv, vedi internet, ... ci si aliena dalla realtà , ovvero da sè stessi, forse per paura di non essere accettati, forse per altro.
Per questo i genitori, prima di tutti gli altri, dovrebbero controllare i figli nell'uso del computer, della tv, e così via, altrimenti poi quando succede qualcosa, fann e facc e cazz dicendo "io non lo sapevo che mio figlio faceva questo questo e quest'altro..". Oppure ancora peggio, ti trattano comme nu muccus dicendoti: tu devi fare quello che dico io, ti vieto il computer/tv, ...

Ti dirò, studio informatica, sono azzeccatissimo al mio computer, ai computer e all'informatica in generale, ma quando vedo queste cose me chiagne o core, perchè purtroppo un mezzo che potrebbe aiutare l'uomo diventa uno strumento per divorarlo ed estraniarlo dalla realtà .
Io e il mio mac stamm cul e cammis, ma per questioni musicali e lavorative, ma non mi sognerei mai di scambiarlo con la mia uscita con gli amici o per una femmina o per qualsiasi altra cosa che fatta nella realtà  è molto + soddisfacente.
Molti invece ci sono già  dentro appieno e la cosa + preoccupante è che non sono poi cosi tanto giovani, anz.
La tua ultima frase è davvero significativa.

Per Acqualota : è origginal o cess a tip  :sisi: