Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467198 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2700 il: 27 Giugno, 2010, 14:47:57 pm »
No però mo mi dovete spiegare qaundo Quagliarella è stato accusato ingiustamente. Le critiche gli sono piovute addosso, specialmente e direi giustamente, dopo quell'espulsione idiota. Poi ci sono state le critiche quando sbagliava la partita, ma le ha avute lui come tutti quelli che cacavano. Io veramente non vedo nessun accanimento.

ma infatti. Come pure è falso che Cannavaro (da sempre attaccato) quest'anno si sia trasformato in un alieno e per questo se l'è cavata... jamm Diego posso comprendere l'amore per Quaglia, però è ovvio che tu ne sia condizionato, inutile provare a cercare un appiglio oggettivo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2701 il: 27 Giugno, 2010, 14:58:34 pm »
...Stefano, giusto?

non mi fare smazzare 180 pagine, jà   :doh:

PS ne ho smazzate una decina... in effetti i commenti fetosi venivano solo da due utenti... strano, mi sembravano molti di più  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2702 il: 27 Giugno, 2010, 15:02:09 pm »
ma infatti. Come pure è falso che Cannavaro (da sempre attaccato) quest'anno si sia trasformato in un alieno e per questo se l'è cavata... jamm Diego posso comprendere l'amore per Quaglia, però è ovvio che tu ne sia condizionato, inutile provare a cercare un appiglio oggettivo
ma sei enzo_caproespiatorio_caompagnopomiglianese_diomedeo_malaussene?  :look: troppi cambi nick ultimamente...

da spettatore l'impressione su cannavaro è proprio quella.... che rispetto alle precedenti stagioni quest'anno si sia trasformato in alieno  :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2703 il: 27 Giugno, 2010, 16:01:40 pm »
ho letto l'intervista sul mattino...

partendo dal presupposto che ormai è un giornale di merda che fino a 10 giorni fa parlava anche lui di una cessione del giocatore e ora chiude con "Bandiere: merce rara. i campioni non si vendono se si vuole vincere..." ma vabbé...

non so ho notato un po' di vena polemica da parte di fabio nei confronti della società  per l'offerta del rubin. spero di sbagliarmi. magari so' solo paranoico :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2704 il: 27 Giugno, 2010, 16:40:43 pm »
ho letto l'intervista sul mattino...

partendo dal presupposto che ormai è un giornale di merda che fino a 10 giorni fa parlava anche lui di una cessione del giocatore e ora chiude con "Bandiere: merce rara. i campioni non si vendono se si vuole vincere..." ma vabbé...

non so ho notato un po' di vena polemica da parte di fabio nei confronti della società  per l'offerta del rubin. spero di sbagliarmi. magari so' solo paranoico :look:

Lui ha già  scelto, e non oggi ma un anno fa quindi il Napoli a vita.
se la società  pensa di cederlo fanno una cazzata enorme, Mazzarri compreso.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2705 il: 27 Giugno, 2010, 17:52:37 pm »
a differenza di altri quagliarella ha dimostrato in altre squadre quello che sa fare, ha giocato (ad inizio campionato) acciaccato (caviglia destra)  e cmq non si è mai tirato la gamba, c'è da dire inoltre che benchè in qualche partita sia stato fuori forma la sua tecnica è sempre stata molto più alta degli altri giocatori, fattore indiscutibile secondo me, dicendola tutta è il giocatore più completo attualmente in rosa. e c'è chi per l'offerta del rubin ha sbavato, cosa assurda visto che uno che pija 1.8mln senza diritti della sua capacità  tecnica in giro non lo trovi.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2706 il: 27 Giugno, 2010, 17:57:36 pm »
Lo dico io, accussì si prende meno collera: Dieguccio talvolta risulti evidentemente corrotto quando si parla di Quagliarella ( :love::sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2707 il: 27 Giugno, 2010, 18:09:06 pm »
Lo dico io, accussì si prende meno collera: Dieguccio talvolta risulti evidentemente corrotto quando si parla di Quagliarella ( :love::sisi:
ma mò cos'ho detto :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2708 il: 27 Giugno, 2010, 18:59:08 pm »
ma mò cos'ho detto :look:

non lo so, ma lo stavi pensando  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2709 il: 27 Giugno, 2010, 18:59:19 pm »
CASTELLAMMARE DI STABIA - Fabio Quagliarella, l’uomo che pianse a dirotto, che per il mondo è diventato il simbolo e l’eroe positivo di un’intera Nazione choccata dalla disfatta sudafricana, è tornato a casa. Parco «Nuovo Tetto», via Annunziatella, cuore di una Castellammare di Stabia vestita a festa per il figlio più glorioso. Il primo napoletano del Napoli a segno in un Mondiale. Sono più o meno le 15, e i segni della celebrazione sono ancora visibili: striscioni, bandiere, sciarpe. Il popolo riposa, non c’è un’anima in giro se non due elettricisti all’opera sul piccolo cancello grigio del parco «Nuovo Tetto» che introduce al mondo di Fabio Quagliarella. Poi, un clic: il portone si apre e si palesa lui. Il Quaglia: occhiali scuri, t-shirt, shorts, scarpe da ginnastica e casco. «Scusatemi, prendo la moto e vado al mare. Ho la barca giù alla Marina». Il tempo di una frase e scoppia il caos: tifosi, adulti e bambini, accorrono per la foto e l’abbraccio. Perché sia chiaro: l’uomo che pianse è il cuore di Napoli.
«Eh, quelle lacrime hanno fatto il giro...».

Hanno commosso e inorgoglito.
«E pensare che quando vedevo qualcuno piangere in campo pensavo fosse un’esagerazione. Poi, ci ho sbattuto il muso. A dire il vero, avevo pianto anche dopo la convocazione».

Che le ha detto Fabio Cannavaro tra le lacrime?
«Ripeteva ”dai Fabiè”. Mi spiace che la sua avventura sia finita così».

Lei per i media è diventato il simbolo dell’Italia, lo sa?
«Avrei preferito non segnare, anzi non giocare ma andare avanti».

La sua, però, resta la favola più bella di questo Mondiale maledetto.
«A 13 anni, lontano da casa e senza controllo, avrei potuto intraprendere qualsiasi strada. E invece, ce l’ho fatta: devo tutto alla mia famiglia che m’ha sostenuto tra mille sacrifici. Dedico a loro il gol. Mio padre è stato anche disoccupato. Si è spaccato la schiena per noi».

E lei s’è spaccato per l’Italia: come ha fatto Lippi a tenerla fuori?
«Non scherziamo: io sono andato al Mondiale grazie a lui».

Com’è che segna sempre il gol più bello di ogni manifestazione?
«(ride) Beh, dopo il gol di Maicon alla Corea del Nord dissi scherzando che noi napoletani ci dobbiamo sempre mettere ”a ’coppa”. Mi è andata bene».

De Laurentiis e Mazzarri le hanno fatti i complimenti?
«Ho ricevuto un sms da Bigon. E poi tanti dai miei compagni».

E dalla Russia?
«Ma va...».

Ha tanti estimatori, da quelle parti.
«Certo, ho segnato allo Spartak Mosca e allo Zenit».

Sia serio.
«Ho letto del Rubin Kazan. Ma sapete come la penso: per me esiste soltanto il Napoli. Azzurro per sempre. A vita. Poi, dipende dalla società Â».

In che senso?
«Che se arriva un’offerta spetta a loro decidere. Io ho già  scelto».

E per pranzo cosa ha scelto dopo tanta dieta e tanto Sudafrica?
«Mozzarella. A cena, invece, pizza. Dopo 35 giorni di ritiro ne ho proprio voglia».

Dove andrà  in vacanza?
«Qualche giorno in giro per il Golfo con la barca, con la mia fidanzata Alice e qualche amico, magari Iezzo, e poi una settimana fuori. Tornerò ad allenarmi tra il 19 e il 21 luglio».

Appuntamento al ritiro del Napoli a Folgaria?
«(ride) Speriamo che la società  non faccia follie!».

I club che vogliono vincere, del resto, non cedono i campioni. Soprattutto se innamorati pazzi della maglia. Bandiere: merce rara.

Fonte: Il Mattino
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2710 il: 27 Giugno, 2010, 19:05:16 pm »
con la mia fidanzata Alice e qualche amico, magari Iezzo

hmmm.... gli consiglierei di no :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2711 il: 27 Giugno, 2010, 19:44:12 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2712 il: 27 Giugno, 2010, 19:54:27 pm »

Dove andrà  in vacanza?
«Qualche giorno in giro per il Golfo con la barca, con la mia fidanzata Alice e qualche amico, magari Iezzo, e poi una settimana fuori. Tornerò ad allenarmi tra il 19 e il 21 luglio».

e se poi te ne penti?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2713 il: 27 Giugno, 2010, 21:01:24 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2714 il: 29 Giugno, 2010, 20:07:50 pm »
GRANDE ON VITTORIO:
Vittorio Quagliarella, papà  di Fabio Quagliarella, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Per me e' un grande onore avere un figlio come Fabio, è l'orgoglio di Napoli nel mondo oltre che di Castellammare di Stabia. Il riconoscimento della Provincia, per quello che ha fatto al Mondiale, ci riempie di gioia. Il futuro? Fabio ama Napoli: prima di essere un calciatore del Napoli e' un tifoso del Napoli. Se e' un rapporto da continuare? Certamente. Il Rubin Kazan? Noi non sappiamo nulla. Fabio vuole restare a Napoli. Ha fatto di tutto per venire in azzurro e non esiste pensare che possa andare via. Prandelli? Mi auguro che lo convochi. La Nazionale? I bravi giocatori ci sono, non e' che sono tutti anziani. Fabio sogna di fare grandi cose con il Napoli e con la Nazionale. Le lacrime di Fabio? Ci siamo commossi tutti. Ha un grande attaccamento nei confronti della maglia del Napoli e della Nazionale".
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2715 il: 30 Giugno, 2010, 06:32:16 am »
GRANDE ON VITTORIO:
Vittorio Quagliarella, papà  di Fabio Quagliarella, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Per me e' un grande onore avere un figlio come Fabio, è l'orgoglio di Napoli nel mondo oltre che di Castellammare di Stabia. Il riconoscimento della Provincia, per quello che ha fatto al Mondiale, ci riempie di gioia. Il futuro? Fabio ama Napoli: prima di essere un calciatore del Napoli e' un tifoso del Napoli. Se e' un rapporto da continuare? Certamente. Il Rubin Kazan? Noi non sappiamo nulla. Fabio vuole restare a Napoli. Ha fatto di tutto per venire in azzurro e non esiste pensare che possa andare via. Prandelli? Mi auguro che lo convochi. La Nazionale? I bravi giocatori ci sono, non e' che sono tutti anziani. Fabio sogna di fare grandi cose con il Napoli e con la Nazionale. Le lacrime di Fabio? Ci siamo commossi tutti. Ha un grande attaccamento nei confronti della maglia del Napoli e della Nazionale".
:ruoss:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
« Risposta #2716 il: 30 Giugno, 2010, 15:50:06 pm »
Agostinelli: "Quagliarella farà  le fortune del Napoli"

Se tutto va bene, 25 mln :sisi:

:paura:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2717 il: 30 Giugno, 2010, 16:01:28 pm »
Agostinelli: "Quagliarella farà  le fortune del Napoli"

Se tutto va bene, 25 mln :sisi:

:paura:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2718 il: 21 Luglio, 2010, 16:51:17 pm »
Oggi ho visto la replica di Napoli-Bari 3-2. Due gol ed un assist per Fabio.
Sempre più convinto che il fenomeno ce l'abbiamo in casa, quando è in condizione fisica ottimale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2719 il: 21 Luglio, 2010, 20:49:56 pm »
Oggi ho visto la replica di Napoli-Bari 3-2. Due gol ed un assist per Fabio.
Sempre più convinto che il fenomeno ce l'abbiamo in casa, quando è in condizione fisica ottimale.

Ragioneer,il problema l'anno scorso erano un'altra quindicina di partite non buone
ma comunque con l'inizio di una nuova stagione si azzera tutto...spero proprio sia davvero un "fenomeno"..anche metà  del fenomeno ronaldo da lima mi andrebbe bene